Corsi

Allenarsi  e ottenere risultati è noioso e difficile? Sbagliato! Da noi troverai tantissimi corsi suddivisi in percorsi, differenziati da colori diversi, per renderti la scelta più chiara. Troverai istruttori qualificati e aggiornati sulle ultime tendenze del fitness, che ti motiveranno a raggiungere i risultati che ti sei prefissato, offrendoti lezioni sempre diverse e coinvolgenti.

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Tonificazione

Corsi che mirano al miglioramento del tono muscolare, attraverso allenamenti mirati ad una specifica parte del corpo, o a più distretti muscolari.

BruciaGrassi

Attività che hanno come obiettivo principale la riduzione della massa grassa, attraverso allenamenti di tipo aerobico

Posturale

Allenamento per il tuo benessere, per migliore a livello posturale e muscolare.

Arti Marziali

Insieme di pratiche fisiche e mentali legate al combattimento. Oggi sono una forma di percorso di miglioramento individuale e di attività fisica completa oltre che difesa personale

Danza
Latino-Americana

latino americano

Tonificazione

Corsi per migliorare il tono muscolare
 
Mezz'orette

Mini classi di 30' di esercizi destinati alla tonificazione dei muscoli della parte alta del corpo, della parte bassa e dell'addome.

Mio-Fasciale
F.Re.E.

Metodo scientifico, basato su ricerche attuali, provato e verificato. Per avere un corpo più elastico, fluido e sano. 

Allenamento Funzionale

Alleamento a 360° dove acquisirai nuovi schemi motori, per aumentare la forza, la reattività, la velocità, l'elasticità, la coordinazione. 

 
 
 
 
 
Circuito
Sala Pesi
Dynamic Fusion

Lezione di fitness musicale ad alta intensità, una fusione dinamica di potenziamenti, tonificazione, sblocchi articolari e tantissimo stretching. A corpo libero, senza scarpe, non coreografata.

Venti3

Nuova lezione pensata per chi vuole fare un allenamento completo e non ha molto tempo. Suddivisa in 3 fasi di lavoro.

Allenamento a circuito a corpo libero o con carichi, dove variando le ripetizioni e i tempi di recupero si migliora il tono muscolare e la capacità cardiovascolare.

 

Brucia Grassi

Attività con obiettivo principale la riduzione della massa grassa
 
Hiit

High Intensity Interval Training è una metodologia di allenamento che alterna periodi brevi ad alta intensità con periodi di recupero attivo.

Boot Camp

Allenamento intenso in stile Marines, eseguito a circuito, mirato ad un lavoro cardiovascolare e funzionale. 

Step

Lo step coreografico è un’attività sportiva, su base musicale, che viene eseguita salendo e scendendo da una piattaforma detta "step" a ritmo di musica.

Aerodance

L’aerodance prende spunto da svariati  stili quali la discodance, il balletto, l’hip hop, l’house , le danze latino americane, il funky. 

 
 
 
 
 
Met

E' un programma di condizionamento muscolare e cardiovascolare che suddivide il lavoro in periodi di tempo brevi ma ad alta intensità, in tal modo si permettere all'organismo di adattarsi progressivamente a prestazioni sempre più elevate.

Functional Met

Allenamento a ritmo di musica eseguendo esercizi funzionali, le progressioni didattiche variano l'intensità a seconda delle capacità degli allievi, rendendo la lezione accessibile a tutti.

Zumba

Lezione facile, divertente e per tutti che unisce passi dell'aerobica a ritmi e movimenti caraibici.

Group Cycling

È uno sport per tutti, per gli appassionati delle due ruote e anche per chi desidera allenarsi in palestra, lasciando libera la mente di vagare.

 
 
 
Met

E' un programma di condizionamento muscolare e cardiovascolare che suddivide il lavoro in periodi di tempo brevi ma ad alta intensità, in tal modo si permettere all'organismo di adattarsi progressivamente a prestazioni sempre più elevate.

Functional Met

Allenamento a ritmo di musica eseguendo esercizi funzionali, le progressioni didattiche variano l'intensità a seconda delle capacità degli allievi, rendendo la lezione accessibile a tutti.

Zumba

Lezione facile, divertente e per tutti che unisce passi dell'aerobica a ritmi e movimenti caraibici.

World Jumping

Attività aerobica molto divertente con l'utilizzo di un trampolino elastico. Ottimo lavoro cardiovascolare che migliora la circolazione e il ritorno linfatico, senza compromettere la salute delle articolazioni.

Walking

Walking Program è l'innovativo e completo programma di allenamento che nasce dalla fusione dell'esperienza del fitness e dello sport.

Group Cycling

È uno sport per tutti, per gli appassionati delle due ruote e anche per chi desidera allenarsi in palestra, lasciando libera la mente di vagare.

 
 

Posturale

L'allenamento per il tuo benessere
 
Pilates

Metodo di condizionamento fisico e mentale, trasforma la percezione del corpo, educa la respirazione, rende i movimenti più fluidi e la postura più equilibrata.

Stretching

Insieme di tecniche di allungamento muscolare per ridurre un dolore o per migliorare il proprio allenamento.

Pilates Neuro Mio-Fasciale

Le utlime ricerche sulla fascia offrono una visione nuova e scientifica del Pilates tradizionale. Questo metodo è più scientifico, chiaro, semplice, consapevole e funzionale.

Stretching Posturale

Insieme di esercizi finalizzati al miglioramento posturale e muscolare, alleviando tensioni e dolori, donando equilibrio psico-fisico e benessere.

Posturale

Allenamento che prevede educazione al respiro, esercizi di mobilità articolare, decompressione vertebrale, allungamento muscolare, riallineamento e stabilizzazione.

Yoga

Ritrovare una mente serena, l’armonia emozionale, la capacità di allontanare le tensioni del quotidiano e nel contempo costruire un corpo atletico sano, forte e flessibile è possibile con lo yoga integrale

 
 
 
 
 
 

Arti Marziali

Via della Cedevolezza
 
Judo Adulti

Il judo (柔道, Via della Cedevolezza) è un'arte marziale, uno sport da combattimento e un metodo di difesa personale giapponese formalmente nato in Giappone con la fondazione del Kodokan da parte del Prof. Jigoro Kano, nel 1882. I praticanti di tale disciplina sono denominati judoisti o più comunemente judoka. Tale Arte insegna come vincere una forza senza opporvisi, ma sfruttandola per dirigerla al proprio fine.

MGA & Jujitsu

Il metodo globale di autodifesa (in sigla MGA) è un sistema di difesa personale ufficialmente riconosciuto dalla FIJLKAM, nato con l’obiettivo di fornire ai suoi praticanti un repertorio tecnico mutuato da diverse arti marziali, con particolare enfasi sulle tecniche cedevoli.

Mentre il jujutsu è un'antica forma di combattimento di origine giapponese che basa i suoi principi sulle radici del detto originale giapponese Hey yo shin kore do, ovvero "Il morbido vince il duro".

Difesa Personale

Oggigiorno gli episodi di violenza verso le donne sono in aumento e per quanto fisicamente più vulnerabili di un uomo possono, attraverso dei corsi qualificati, sviluppare quella sicurezza e controllo emotivo indispensabile per reagire, in caso di aggressione, in modo fulmineo, istintivo ed efficace.

 
 
 

Danza Latino/Americana

Dal prodotto alla posa
 
Salsa
Cubana

Latino Americano

Reggaeton

Latino Americano

Salsa Portoricana

Latino Americano

Bachata

Latino Americano

Gestualità

Latino Americano

 
 
 
 
 
Indirizzo

Via Olmo, 49/A

36077

Altavilla Vicentina (VI)

Recapiti

info@vicenzamultisport.it

Tel. 0444-276206 (palestra)

Orari

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

6:00 - 22:00

6:00 - 22:00

6:00 - 22:00

6:00 - 22:00

6:00 - 22:00

9:00 - 19:00 

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