Workout 3 ●●◦◦◦

Utilità

Tonificazione total body


Difficoltà

Bassa ●●◦◦◦


Materiali

Tappetino e divano


🏋️‍♂️ Workout

10 minuti di riscaldamento

10/15 Ponte glutei

10/15 Dip

1 minuto Plank

Ripetere di seguito 3 volte senza pausa

👩‍🏫 Dettaglio Esercizi

PONTE GLUTEI

Posizione supina, gambe piegate, piedi a martello e talloni in appoggio sul divano alla larghezza del bacino, retroversione del bacino, scapole a terra, spalle aperte e mento retratto. Contraggo i glutei e spingo bacino verso l’alto espirando. Scendo inspirando.


ERRORI DA NON FARE

DIP

Mani in appoggio sul divano larghezza spalle, talloni in linea con le ginocchia, contraggo i glutei e spingo verso l'alto le anche. Inspiro piego le braccia, fuori aria stendo le braccia.


ERRORI DA NON FARE

PLANK

Piedi a martello in appoggio sul divano, gambe tese, glutei e addome super contratti, avambracci a terra. Spalle lontano dalle orecchie, mento retratto, scapole addotte. Tenuta isometrica.


ERRORI DA NON FARE


Indirizzo

Via Olmo, 49/A

36077

Altavilla Vicentina (VI)

Recapiti

info@vicenzamultisport.it

Tel. 0444-276206 (palestra)

Orari

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

6:00 - 22:00

6:00 - 22:00

6:00 - 22:00

6:00 - 22:00

6:00 - 22:00

9:00 - 19:00

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